Questo sito fa uso di cookie tecnici e analitici per una tua migliore esperienza di navigazione. Continuando ad utilizzare il sito, accetti la nostra policy di uso dei cookie. - Per saperne di più - Accetto
Ammortizzatori Da Ormeggio Riviera Lx

Ammortizzatori Da Ormeggio Riviera Lx

Ammortizzatore Da Ormeggio - Molla Standard

Ammortizzatore Da Ormeggio - Molla Standard

Ammortizzatore Con Pompa Di Sentina Drainman

Prezzo speciale 82,45 € Prezzo normale 96,99 €
Disponibilita': Disponibile
SKU
1834050

Ammortizzatore Con Pompa Di Sentina Drainman

Drainman

Ammortizzatore d'ormeggio con pompa di sentina Drainman che si attiva con la forza naturale delle onde e del vento tramite lo strappo che si genera nella fune di ormeggio. 
Può pompare fino a 2500 litri di acqua al giorno.

Costruita con materiali resistenti, sopporta strappi fino a 1500 Kg.

Copertura in Neoprene per una perfetta protezione dai raggi UV e dall'usura.

Sul prodotto

Stanchi di svuotare la barca dall’acqua? Abitate lontano dalla vostra barca e vi preoccupate che si riempia d’acqua? Oppure lottate con teloni sotto la pioggia e il cattivo tempo?

Con Drainman di fabbricazione svedese riceverete aiuto contro questi problemi e potrete sentirvi sicuri. Con la forza naturale delle onde e del vento e lo strappo che si genera nella fune di ormeggio Drainman aziona la pompa in modo totalmente automatico. Draiman può pompare fuori fino a 2500 litri di acqua al giorno! Drainman è fabbricato con materiali resistenti, che sopportano un peso fino a 1500 kg (15.000 Newton). È semplice da montare, pratico da trasportare e fissare.

Presente sul mercato da alcuni anni, Drainman ha già raccolto grandi successi ed è giunto ora alla seconda generazione, che si caratterizza per nuovo design e materiali migliorati per una maggiore durata. La nuova copertura in neoprene protegge la pompa di sentina da raggi solari e usura.

Con Drainman risparmiate tempo e soldi: un piccolo investimento che fa una grande differenza.

Ecologico ed efficace, tutto il giorno.

Installazione - Drainman

Facile da montare e trasportare.

1. Drainman ha due nodi scorsoi su ogni lato. A un cappio viene fissata una delle funi di ormeggio con l’aiuto di un grillo/moschettone, che poi viene fissato al punto di ormeggio, ad esempio un molo. Non si deve utilizzare nessuna molla di ormeggio.

2. Il cappio sull’altro lato viene fissato direttamente sulla vostra barca con un grillo/moschettone, così che Drainman si trovi tra la barca e il punto di ormeggio. Fate attenzione che il tubo e l’etichetta siano rivolti verso l’alto durante il montaggio e la pompa sia mantenuta al di sopra della superficie dell’acqua.

3. Posizionate il filtro del tubo di aspirazione in basso sul fondo della barca (paramezzale) di modo che aspiri fuori l’acqua agevolmente. Per una maggiore stabilità, si può fissare un peso in fondo al cappio del filtro d’aspirazione.

Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!